Aggiornamento graduatorie d'istituto Docenti

Aggiornamento Graduatorie

di Istituto III fascia

Graduatorie d’istituto riaperte a nuovi inserimenti grazie ad una modifica apportata nel “Milleproproghe”. Infatti nella Gazzetta  Ufficiale  Serie Generale n.304 del 30-12-2016  all’articolo 4 comma 4 si legge:”  All’articolo 1, comma 107, della legge 13 luglio 2015, n. 107, le parole: «2016/2017» sono sostituite dalle seguenti: «2019/2020»”.

Questo vuol dire che, a differenza di quanto stabilito nella legge 107/2015, sarà ancora possibile inserirsi in III fascia delle graduatorie di istituto con il solo titolo di laurea, purchè naturalmente il titolo abbia i requisiti previsti per l’accesso alle classi di concorso.

I titoli di accesso alla III fascia delle graduatorie di istituto sono regolati dal DPR 23 febbraio 2016. In esso sono contenuti degli errori, che il Miur si è impegnato a correggere.

La procedura dovrebbe essere avviata in primavera.

La nostra associazione sindacale in vista del suddetto aggiornamento offre da subito un servizio di consulenza /assistenza ,a  tutti coloro che vogliano inserirsi nelle suddette graduatorie , per l’ individuazione della/e classe/i  di concorso  di competenza in funzione al titolo di studio posseduto indirizzando alla eventuale integrazione dei crediti richiesti in conformità agli allegati al DPR 23/02/2016 : Tabella ATabella B

Per contatti e Info :  Cell. 366 2659742

Informazioni aggiuntive